Виж темите без отговор | Виж активните теми Дата и час: Чет Ное 26, 2020 12:46 am



Отговори на тема  [ 1 мнение ] 
nike dunk low off white 
Автор Съобщение
Новак

Регистриран на: Съб Авг 08, 2020 3:52 am
Мнения: 3
Изображение
nike scarpe uomo nere La Nike SB Dunk Low "Rayguns" è una colorazione ridisegnata che riporta il classico SB Dunk rilasciato nel 2005. La SB Dunk nera "Rayguns" fa parte di un pacchetto "casa / trasferta" rilasciato a dicembre 2019 che riproduce l'originale colorazioni bianco e nero, ma con trattamento tie-dye sulla tomaia. Il pacchetto 2019 è un tributo al compianto Sandy Bodecker, il dirigente Nike responsabile dell'ascesa di Nike SB nei primi anni 2000. Bodecker indossava spesso una felpa con cappuccio Rayguns tie-dye, che è l'ispirazione per il ritorno dei "Rayguns" Dunks in suo onore. Questa colorway presenta una base in pelle nera premium con accenti tie-dye arancioni e gialli.

nike scarpe rosa e grigie La Nike SB Dunk Low "Infrared" è una versione dell'inverno 2020 che prende in prestito il suo soprannome e la combinazione di colori dall'iconica Air Max 90. L'ode di Nike SB alla colorazione originale più popolare di Air Max 90 arriva per il 30 ° anniversario dell'amato corridore nel 2020 Una sfocata pelle scamosciata grigio chiaro copre il pannello centrale, gli occhielli e la punta. Uno Swoosh tono su tono si trova sul pannello centrale con un materiale a rete bianco che appare sulla punta, sul colletto e sulla lingua. La pelle nera liscia sul tallone e l'accento rosso fuoco sulla linguetta del tallone, la linguetta interna e la fodera contrastano il look.

nike scarpe donne saldi Il Grateful Dead x Nike SB Dunk Low "Giallo Bear" è una collaborazione in edizione limitata tra la rock band classica e la divisione skateboard di Nike sulla silhouette Dunk. In arrivo in tre entusiasmanti colorazioni, ogni scarpa della collezione Grateful Dead x Nike SB Dunk Low è piena di affascinanti aperture ai loghi riconoscibili della band, incluso il suo sempre popolare motivo con orsi in marcia. L'orso sorridente appare sopra uno Swoosh nero su un emblema circolare azzurro cielo sulla lingua. Orsi in marcia multicolori, originariamente apparsi sul retro della copertina dell'LP del 1973 del gruppo "History of the Grateful Dead, Volume 1 (Bear's Choice)" punteggiano anche la soletta. Altrove, la tomaia è realizzata in un aspetto bicolore con finto giallo pelliccia sulla punta, sul pannello centrale e sul collo.

nike dunk low off white Nike SB ha lanciato alcune delle versioni più calde dell'anno finora nel 2020, e due di queste sono state SB Dunk Low di Travis Scott e Ben & Jerry. Travis Scott x Nike SB Dunk Low è stata la prima collaborazione dei rapper con Nike Skateboarding su il popolare modello Dunk Low nel febbraio 2020. La scarpa presenta sovrapposizioni di cachemire blu navy con un motivo scozzese macchiato sul pannello centrale e punta cachi traforata.

https://www.correreomg.com/


Съб Авг 08, 2020 4:08 am
Профил
Покажи мненията от миналия:  Сортирай по  
Отговори на тема   [ 1 мнение ] 

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 1 госта


Вие не можете да пускате нови теми
Вие не можете да отговаряте на теми
Вие не можете да променяте собственото си мнение
Вие не можете да изтривате собствените си мнения
Вие не можете да прикачвате файл

Търсене:
Иди на:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
© 2012 Форум за климатици. Мнения за климатик.